Prodotti > > Mastici Siliconici
ADESIL N TRASPARENTE - ML. 310
Cod.: Z0030150

DESCRIZIONE: 
 
ADESIL N è un elastomero siliconico monocomponente trasparente e inodore, a basso modulo e polimerizzazione neutra alcossilica, destinato alla realizzazione di giunti di tenuta e/o di incollaggio: offre un’adesione eccellente su tutti i materiali da costruzione porosi e non porosi.
ADESIL N reticola a temperatura ambiente in presenza dell’umidità dell’aria, forma un giunto morbido, ad elevata elasticità, resistente a movimenti in servizio continuo dell’ordine del ±25% in un ampia gamma di temperature; è inattaccabile ed inalterabile dagli agenti atmosferici, dalle temperature estreme e dall’ozono.
ADESIL N è autoaderente e se applicato in modo appropriato, non si restringe, non si screpola e non si sgretola; aderisce in modo eccellente senza mano di fondo su plastiche e vetro.
 
PROPRIETÀ PARTICOLARI: 
 
ADESIL N è particolarmente raccomandato per la realizzazione di giunti su vetro stratificato, sistemi di vetrate in vetro e plastiche strutturali, alluminio anodizzato, PVC, policarbonati, poliacrilati, legno, metalli e cemento.
ADESIL N reticolato, resiste agli acidi e alle basi diluite, alla nebbia salina, ai solventi comuni e agli idrocarburi (per questi ultimi si avrà un leggero rigonfiamento del giunto durante il contatto).
 
CAMPI DI APPLICAZIONE: 
 
ADESIL N è particolarmente adatto alla realizzazione di giunti di tenuta ed incollaggio per:
  • componenti elettrici ed elettronici        
  • pareti divisorie, pannelli per facciate, minuterie metalliche anche verniciate
  • tamponamento elastico nelle industrie degli specchi, vetrarie, su cornici di alluminio, legno laccato o verniciato, PVC
  • incollaggio degli specchi
  • sanitari sottoposti ad agenti abrasivi.
Altre foto del prodotto »
Acquista il prodotto:
ADESIL N TRASPARENTE - ML. 310 €6,80 + IVA